Le wedding planner più "In" del momento sabato a Sanremo

La romantica location di villa Ormond, il prossimo 13 ottobre farà da palcoscenico all'esclusivo evento Sanremo Wedding

Le wedding planner più "In" del momento sabato a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Le wedding planner più "In" del momento sabato a Sanremo

La romantica location di villa Ormond, il prossimo 13 ottobre farà da palcoscenico all'esclusivo evento Sanremo Wedding

Ci saranno anche le wedding planner più in voga del momento domani a Villa Ormond per l'evento più glamour dell'anno. Si tratta Cira Lombardo, Giorgia Fantin Borghi, Grace Dagazio, Aurore Liberati assistente di Emmanuelle Fredj.

Una serata che, a partire dalle 18, sarà interamente dedicata al mondo wedding: dal servizio, all'abito, dal ricevimento alla scelta della musica. L'appuntamento è organizzato da Innovation Media con la preziosa collaborazione della wedding planner Francesca Coppola e l'obiettivo di far conoscere le eccellenze del territorio che si proporranno nei diversi momenti della manifestazione.
Non sarà né una fiera, ma una vera e propria simulazione in piccolo di un matrimonio, dall'appetizer (a cura degli Chef del Miramare Palace Hotel) alla cena di gala di cui sarà Executive Chef Gloria Enrico - già Masterchef 6 nel 2017.

Per i partecipanti sarà possibile selezionare esperienze presso le attività partecipanti, dal trucco alla ricostruzione delle unghie, dalle visite nei prestigiosi alberghi partner dell'evento alle sessioni di yoga, dai cooking show agli allestimenti wedding, dai cocktail nuziali all'animazione a tema.
Per l'occasioni saranno ospiti alcune tra le migliori wedding planner italiane che per due giorni potranno conoscere Sanremo e la Riviera dei fiori.

Il programma

L'apertura ai partecipanti è prevista a partire dalle 17,30 di sabato 13 ottobre. Dalle ore 18 la sfilata di abiti da sposa e da sposo nello spazio esterno di villa Ormond.
Show cooking a cura di Gloria Enrico (Masterchef 2017), My Home Kitchen e chef Manuele Marchetta del ristorante Mimosa. Gli ospiti potranno degustare le prelibatezze preparate durante lo show sorseggiando un calice di vino locale o un cocktail creato ad hoc per l'evento e un appetizer a base di fiori eduli (commestibili) a cura di Morgana Bay di Sanremo, Ristorante Mimosa del Miramare Palace Hotel, Villa Roseto Imperia e My Home Kitchen.
Durante l'aperitivo, intorno alle 19,30 sulla terrazza di Villa Ormond, gli ospiti e i futuri sposi avranno modo di incontrare i professionisti del settore per raccogliere informazioni utili per la realizzazione del loro giorno più bello.
Alle ore 20,30 gli ospiti e i futuri sposi potranno accomodarsi all'interno delle eleganti sale della villa dove verrà servita la cena di gala.
Il gran finale alle 22,30 nel cortile esterno a Villa Ormond dove verrà presentata la Wedding Cake realizzata dalla Pasticceria Setti di Arma di Taggia.
Il ristorante Buca Cena presenterà i dolci ai Fiori di Sanremo realizzati appositamente per Innovation Media.

Durante Sanremo Wedding saranno presentate la linee “Fiori di Sanremo” e “Petali di Sanremo” in ambito food in collaborazione con il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi economica agraria (CREA) di Sanremo ed Rzero Group-Ravera Bio di Leca d'Albenga.

Seguici sui nostri canali
Necrologie