Sfide social

Lecca WC per scommessa: positivo al Covid-19

Il giovane aveva aderito alla sfida CoronavirusChallenge, attualmente è ricoverato in ospedale

Lecca WC per scommessa: positivo al Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Fa discutere anche in Riviera la vicenda, che ha il sapore del contrappasso dantesco, del giovane americano che si era ripreso intento a leccare un wc in un bagno pubblico, proprio durante la pandemia per poi postare la ripresa sui social.

Lecca wc per scommessa: positivo al Covid-19

Il giovane è risultato positivo al Coronavirus, proprio in seguito allo sconsiderato gesto che aveva eseguito per sfidare la malattia. Secondo quanto riporta il giornalista del Good Morning Britain Piers Morgan, il ragazzo aveva aderito alla sfida #CoronavirusChallenge che spopola sui canali social, lanciata soprattutto sulla piattaforma TikTok molto in voga tra il pubblico più giovane. Il prode sarebbe ora ricoverato in ospedale.

A promuovere per prima questa insana pratica sembrerebbe essere stata l'influencer Ava Louise, che tramite TikTok aveva diffuso un video mentre leccava la tavoletta del wc di un aereo, proprio per dimostrare di essere più forte della malattia e della paura diffusa su tutto il pianeta.

In questo periodo, con la pandemia che imperversa sul pianeta, è necessario che chiunque adotti comportamenti conformi al senso civico. Siano essi evitare sconsiderate sfide social network per un pugno di like, sia contravvenire alle ordinanze espresse nei decreti del governo. Se non per preservare la propria persona, quantomeno, per evitare di diffondere la malattia attraverso i contatti all persone a noi più vicine.

Seguici sui nostri canali
Necrologie