Lega distribuisce spray al peperoncino alle donne

Spray: la lega Ventimiglia domenica 25 novembre in occasione della giornata contro la violenza sulle donne consegnerà spray al peperoncino

Lega distribuisce spray al peperoncino alle donne
Ventimiglia, 21 Novembre 2018 ore 15:00

Spray

“Vista l’escalation di scippi avvenuta negli ultimi giorni, a Ventimiglia, domenica prossima (25 novembre), dalle 9 alle 13, in via Roma, angolo via Repubblica, in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne, abbiamo deciso di regalare degli spray al peperoncino a tutte le signore”.

Lo annuncia il segretario locale della Lega, Andrea Spinosi. I due furti con destrezza avvenuti, ieri sera – il primo a una ventisettenne a cui hanno strappato di mano l’Iphone e il secondo a una ottantunenne alla quale hanno tentato di prendere la borsa – hanno indotto la Lega ad alzare la guardia. “Abbiamo pensato di prendere spunto dal sindaco di Cascina (Pisa, ndr), Susanna Ceccardi, commissario della Lega Toscana – aggiunge Spinosi -. Un omaggio che consegneremo innanzitutto alle nostre donne iscritte al partito, quindi a tutte le altre signore”.

Leggi QUI le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità