LEGA NORD: GIULIO AMBROSINI E' IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE

LEGA NORD: GIULIO AMBROSINI E' IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE
Pubblicato:

Imperia - E' Giulio Ambrosini, 67 anni, consulente marketing in pensione, il nuovo segretario provinciale della Lega Nord di Imperia. La sua nomina è avvenuta per acclamazione, stamani, a margine del congresso provinciale del partito, svoltosi nella Biblioteca civica di Imperia, nel corso del quale è stato nominato il nuovo direttivo, del quale fanno parte: Tomas Arbustini, Andrea Spinosi, Luigi Basso, Eliano Brizio, Rodolfo Brizio e Vinicio Tofi. Settantadue gli aventi diritto al voto che hanno scelto il suo nome, su ottantadue aventi diritto (alcuni assenti per malattia o impegni familiari).

"Il futuro lo stabiliranno gli elettori, con il Consiglio provinciale e i sostenitori - commenta il neo eletto segretario, militante della Lega dal 1991 - da parte mia il massimo impegno per una informativa politica sul territorio provinciale, in vista delle prossime elezioni, visto che ci sono molti accadimenti anche a livello nazionale, che vengono sottaciuti".

Sul tema immigrazione, molto sentito soprattutto a Ventimiglia, avverte: "Cercherò di aggregare anche gli altri partiti politici, almeno quelli vicini a noi come area, per incidere sulla Prefettura e poi organizzeremo eventi e manifestazioni". "Sono contento che sia stata trovata una condivisione unitaria sul nome - ha affermato il consigliere regionale del Carroccio, Alessandro Piana -. Ad Ambrosini un in bocca al lupo e mi metto a disposizione del nuovo direttivo provinciale".

Fabrizio Tenerelli

Leggi QUI le altre notizie


Seguici sui nostri canali
Necrologie