Lella Iamundo, 13 anni vince il concorso canoro The Top Voice of Sanremo

Leila si è aggiudicata la composizione di un brano inedito affidato dal duo artistico Capozucca-Cerchiett

Lella Iamundo, 13 anni vince il concorso canoro The Top Voice of Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' la 13enne Leila Iamundo, la vincitrice della seconda edizione del concorso canoro amatoriale a premi "The Top Voice of Sanremo" ideato e organizzato da Dany Animation Staff. La cantante, guidata dal coach Barbara Lacchetta, ha conquistato i voti decisivi della giuria di qualità con una canzone di M. Jackson.

Leila si è aggiudicata la composizione di un brano inedito affidato dal duo artistico Capozucca-Cerchietti.
Al secondo posto si è classificato il giovane artista cubano Alessandro Cabrera seguito al terzo posto dal talento di Alessandro Casto, entrambi del team di Daniele Capozucca. L'evento si è concluso tra applausi e musica dopo 4 serate appassionanti di battaglie a ritmo di note. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un riconoscimento e per alcuni una targa di ricordo. Erano 36 gli sfidanti, di tutte le età, che hanno preso parte al concorso regalando emozioni e divertimento.
L'evento ha registrato un grande successo confermando ancora una volta Sanremo, città della musica. Soddisfazione anche da parte degli artisti che hanno vestito i panni dei coach: Daniele Capozucca, Barbara Lacchetta e Antonella Buonfiglio.
leila iamundo 2
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie