Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera che i familiari di Mariangela Lanteri, taggese scomparsa nei giorni scorsi, rivolgono al personale del reparto di Medicina 2 per ringraziare gli operatori sanitari che hanno accudito la donna.
“Grazie per come avete trattato nostra madre”
«All’intero Staff del reparto di Medicina 2, a nome dei familiari di Mariangela Lanteri – scrivono – desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per l’eccezionale professionalità, dedizione e umanità che avete dimostrato durante il periodo in cui la nostra cara Mamma è stata in cura presso il vostro reparto».
«Le attenzioni e la competenza con cui avete gestito il suo percorso sanitario ci hanno dato non solo una grande fiducia nelle vostre capacità professionali, ma anche un sostegno emotivo in un momento tanto delicato».
«Non è facile trovare le parole giuste per descrivere quanto siamo grati per il vostro impegno, per la disponibilità e per la costante presenza che avete manifestato verso di lei e verso di noi. Grazie di cuore – concludono – per aver reso il suo cammino più sereno e per aver fatto tutto il possibile per darle il miglior trattamento. Con affetto e riconoscenza, familiari di Mariangela Lanteri»