Cronaca
giornata al mare a prezzi di saldo

Lettino in spiaggia a 3 euro per gli sfollati del Bomba Day. Singolare proposta del Sindaco Za

L'offerta speciale del primo cittadino di Diano: "Una pacca sulla spalla ai colleghi Conio e Giuffra"

Lettino in spiaggia a 3 euro per gli sfollati del Bomba Day. Singolare proposta del Sindaco Za
Cronaca Golfo Dianese, 12 Maggio 2022 ore 08:24

Per i cittadini dei comuni di Taggia, Riva Ligure e, in parte Sanremo, che dovranno lasciare le proprie case domenica prossima, 15 maggio - quando verrà fatta "esplodere" la bomba trovata nelle acque tra Riva e Taggia,  singolare iniziativa del sindaco di Diano Marina, Cristiano  Za Garibaldi, che mette a disposizione una delle sue spiaggi, i bagni Delfino, al "prezzo di saldo" di 3 euro, con ingresso, lettino e ombrellone.

L'offerta speciale del sindaco di Diano Marina

"Per gli abitanti momentaneamente sfollati di Arma di Taggia, Riva Ligure e Sanremo per il "Bomba day", domenica ingresso in spiaggia ai Bagni Delfino al prezzo di 3,00 € - si legge in un comunicato stampa del sindaco -  che spiega: "Un piccolo gesto di amicizia, una pacca sulla spalla a Conio e Giuffra".

"In occasione del "Bomba day" che domenica 15 maggio costringerà 10.000 persone a lasciare le proprie abitazioni di Arma di Taggia, Riva Ligure e - in piccola parte - Sanremo - aggiunge la nota stampa -  Gestioni Municipali SpA, su precisa indicazione del Sindaco Cristiano Za Garibaldi, ha deciso di offrire agli abitanti momentaneamente sfollati di quei Comuni l'ingresso in spiaggia ai Bagni Delfino, con lettino prendisole e ombrellone, al prezzo di 3,00 €.

Za Garibaldi: "Una p acca sulla spalla ai colleghi Conio e Giuffra"

"È solo un piccolo gesto - ha voluto spiegare il Sindaco - per dimostrare amicizia e vicinanza a chi vivrà questa giornata di disagio, offrendo la possibilità di una domenica diversa a Diano Marina, in spiaggia o a passeggio per le vie della nostra città. È anche un modo per dare una pacca sulla spalla, di incoraggiamento, ai miei colleghi Mario Conio e Giorgio Giuffra, che sono ovviamente molto impegnati nella gestione di questa complessa operazione. Diano Marina è con voi".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie