L'ispettore Martinelli sempre in Rianimazione, ma sta migliorando

E' sempre ricoverato in rianimazione, ma le sue condizioni stanno lentamente migliorando. A darne notizia è il figlio Oscar

L'ispettore Martinelli sempre in Rianimazione, ma sta migliorando
Pubblicato:

Rianimazione

E' sempre ricoverato in rianimazione, ma le sue condizioni stanno lentamente migliorando: Azelio "Chicco" Martinelli, l'ispettore di polizia, in forza presso la Squadra Mobile di Sanremo, rimasto gravemente ferito in un incidente in moto avvenuto, all'inizio di gennaio, sull'Aurelia, all'altezza di Pian di Poma di Sanremo, nei pressi del Carrefour. Stando a quanto ricostruito, un'auto condotta da una donna gli avrebbe tagliato la strada, mentre procedeva in sella alla propria motocicletta.

E' stato portato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dov'è ricoverato. Ad aggiornarci sulle sue condizioni è il figlio Oscar, che dalla pagina Facebook del padre, scrive: "Ciao a tutti! Papà mi ha chiesto di scrivere in bacheca, ringraziando e salutando tutti, più o meno vicini, ma che comunque han avuto lui nei pensieri in questi giorni. Come sempre teneva a ringraziar tutti gli amici che sa di avere".

E poi. "La situazione rimane delicata essendo ancora nel reparto di rianimazione, ma ha avuto vari miglioramenti che speriamo portino a sciogliere la prognosi al più presto. Un saluto da tutti noi e da Chicco che sta facendo il suo meglio!".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie