Lite per motivi di donne a Imperia: 15enne preso a pugni e testate perde due denti
Un quindicenne è stato pestato a sangue, nel pomeriggio, al Luna Park della spianata di Borgo Peri. E’ stato preso a calci, pugni e testate, perdendo due denti.
Un quindicenne è stato pestato a sangue, nel pomeriggio, nei pressi del Luna Park della spianata di Borgo Peri, a Imperia. E’ stato preso a calci, pugni e testate, perdendo due denti.
Ad aggredirlo, per motivi ancora in corso di accertamento , sarebbe stato un altro ragazzo più grande di lui, si parla di un diciannovenne, ma la vicenda è ancora in corso di ricostruzione.
Così come la ragione all’origine dell’aggressione, che sarebbe riconducibile ai classici “futili motivi”. Forse uno sguardo di traverso, un complimento di troppo a una ragazza (questa l'ipotesi al momento più accrditata), unitamente a qualche parola di troppo, che avrebbe scatenato la lite.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia. Stando ad alcune testimonianza raccolte sul posto, il giovane sarebbe stato picchiato in maniera piuttosto pesante, con testate sui denti e pugni sulle tempie.
Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia.