LITE PER L’AFFITTO A SANREMO: PADRONE DI CASA SPARA ALL’IMPAZZATA CONTRO 2 GIOVANI INQUILINI/ UN FERITO/ FOTO & VIDEO

LITE PER L’AFFITTO A SANREMO: PADRONE DI CASA SPARA ALL’IMPAZZATA CONTRO 2 GIOVANI INQUILINI/ UN FERITO/ FOTO & VIDEO
20 Gennaio 2017 ore 19:31

Sanremo – Un giovane albanese, di circa 35 anni, B.M., è rimasto ferito a un braccio, da un colpo di arma da fuoco esploso dal padrone dell’abitazione nella quale viveva in affitto, in strada carrozzabile Solaro, nel quartiere San Lorenzo di Sanremo. E’ accaduto, intorno alle 18.

L’aggressore, un pensionato di 73 anni, è stato fermato poco dopo dai carabinieri. Stando a quanto finora ricostruito, l’anziano avrebbe esploso sei colpi di arma da fuoco contro entrambi gli inquilini del proprio alloggio, due giovani albanesi, uno solo dei quali è rimasto ferito.

All’origine dell’aggressione ci sarebbero dissapori legati al mancato pagamento dell’affitto, ma il movente è ancora in corso di accertamento da parte dei militari, che hanno a lungo perquisito l’abitazione del pensionato alla ricerca dell’arma.

Sembra che la abbia avuto inizio in casa dei due giovani fratelli albanesi, abitanti nelle strette vicinanze dell’anziano padrone di casa, per proseguire in cortile. In seguito ai colpi di arma da fuoco sono rimasti danneggiati un’auto di marca Smart e un cassonetto dei rifiuti.

Il 29 dicembre scorso, a Sanremo, quindi, a meno di un mese da quella odierna, si è consumata un’altra sparatoria, costata l’arresto per tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco a Davide Ventre, 42 anni, di Sanremo, accusato di aver esploso due colpi di pistola calibro 6.35 contro un immigrato tunisino, di 31 anni, in rondò Volta, per motivi legati alla compravendita di un appartamento.

NELLE FOTO C’E’ ANCHE L’ASSALITORE PORTATO VIA IN AUTO DAI CARABINIERI

Aggiornamenti in arrivo

 Fabrizio Tenerelli

le altre notizie del primalariviera.it (QUI)

I VIDEO DEI RILIEVI SUL LUOGO DELLA SPARSTORIA

in arrivo aggiornamenti


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità