L'EFFETTO CASCATA SU TURISMO E NEGOZI

Lituania: "Non viaggiate in Italia", 110 disdette per coronavirus e l'hotel chiude

Dall’albergo spiegano, che erano già stati programmati quindici giorni di chiusura, a inizio mese, per interventi di restyling in alcune camere

Lituania: "Non viaggiate in Italia", 110 disdette per coronavirus e l'hotel chiude
Pubblicato:

Hotel chiude

L'hotel Petit Royal di corso Regina Margherita, a Ospedaletti resterà chiuso per due settimane, dal 15 marzo all'inizio di aprile, a causa delle centinaia di disdette dovute all'allerta coronavirus. Dall'albergo spiegano, che a inizio mese erano già stati programmati quindici giorni di chiusura, per interventi di restyling in alcune camere.

Spiegano dall'hotel

"Con la cancellazione della manifestazione dei Carri fioriti a Sanremo - spiegano dall'albergo - abbiamo perso una prima serie di prenotazioni, nel periodo tra il 13 e il 15 marzo". A ciò si aggiunge la disdetta di tre gruppi di turisti lituani, il cui tour operator ci ha informato che hanno cancellato il soggiorno, proprio perché il governo sconsiglia di viaggiare nel nostro Paese, a causa dell'emergenza sanitaria.

"I gruppi erano di trentacinque persone ciascuno e ognuno avrebbe dovuto soggiornare per tre giorni - spiegano dall'hotel -. Se a ciò aggiungiamo il rischio di ricevere ospiti dalla zona rossa e magari di finire tutti in quarantena, come accaduto in altri alberghi del Savonese, abbiamo preferito allungare la chiusura di altre due settimane".

Leggi QUI le altre notizie

Hotel Petit Royal Ospedaletti_02
Foto 1 di 2
Hotel Petit Royal Ospedaletti_03
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie