Lo schianto mortale sull'Autofiori dopo 500 metri contromano
Nell’impatto sono rimasti feriti anche una donna ucraina, di 30 anni, seduta accanto a Bulavjtskji e il conducente del camion, di 32 anni
Il conducente della Bmw ha viaggiato per 500 metri contromano
Ha viaggiato contromano per 500 metri sul’A10, all’interno della galleria San Bartolomeo, in un tratto a doppio senso di circolazione, prima di schiantarsi contro un autocarro: Pavlo Bulavjtskji, 28 anni, ucraino, l’uomo che alla guida di un Bmw serie X5, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha provocato il tragico incidente costato la vita a Ghenadie Ghinculov, 56 anni, che viaggiava sul sedile posteriore della vettura.
Ieri si è costituito alla polizia
Nell’impatto sono rimasti feriti anche una donna ucraina, di 30 anni, seduta accanto a Bulavjtskji e il conducente del camion, di 32 anni. Il particolare risulta dalle indagini della polizia. Il ventottenne che tra l’altro deve rispondere di omicidio stradale, fuga dopo incidente, lesioni stradali e omissione di soccorso, si è costituito ieri mattina alla polizia, dopo essere scappato. Portato in ospedale è stato successivamente arrestato. La convalida dell'arresto di Pavlo Bulavjtskji è attesa per domattina (19 ottobre), davanti al gip Massimiliano Botti di Imperia.
Fabrizio Tenerelli