Disservizi

Lo sfogo contro RT: “Questa situazione non può essere più tollerata”

Nel mirino la linea 7 che da Ventimiglia conduce a Castelvittorio. "Ritardi e soppressioni di corse"

Lo sfogo contro RT: “Questa situazione non può essere più tollerata”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera sfogo di un nostro lettore, relativa ai ritardi e alle soppressioni della corsa RT che da Ventimiglia conduce a Castelvittorio.

 

Lo sfogo contro RT: “Questa situazione non può essere più tollerata”

« La linea 7: Ventimiglia- Castelvittorio con diramazioni per Rocchetta – Apricale- Buggio costringe lavoratori, studenti e cittadini, che si affidano quotidianamente al servizio pubblico per i propri spostamenti, a sopportare continui ritardi e soppressioni delle corse – si legge nella missiva – In particolare, mi riferisco all’inaspettata soppressione della corsa in partenza da Ventimiglia delle 16:30».

«Questa situazione non può essere ulteriormente tollerata – conclude -. Ritengo che un servizio pubblico debba garantire affidabilità, puntualità e condizioni dignitose di viaggio, elementi che purtroppo, al momento, risultano carenti. Chiedo pertanto: che vengano presi provvedimenti concreti per migliorare la qualità del servizio, incluso il ripristino della corsa delle 16:30 da Ventimiglia; che venga attivata una comunicazione tempestiva, attraverso il sito internet di Riviera Trasporti, in caso di ritardi o temporanee soppressioni.»

Lettera firmata