Lo sfogo di Cassini, l'ex vigile condannato per calunnia
La condanna a due anni di reclusione con sospensione della pena è stata comminata dal Gup Paolo Luppi

Lo sfogo di Cassini, l'ex vigile condannato per calunnia
La condanna a due anni di reclusione con sospensione della pena è stata comminata dal Gup Paolo Luppi
Dopo la condanna a due anni con sospensione della pena comminata dal Gup Paolo Luppi, (leggi qui) l'ex vigile di Dolceacqua Igor Cassini si sfoga su Facebook. Ecco il lungo post con tanto di immagini postato sul social
"Avevo un coltello in tasca l ho preso ed ho cominciato ad agitarlo, era buio non so dove li ho colpiti le botte sono state forti..." Queste sono le tue parole date al gip dopo che i cc ti hanno trovato il coltello nascosto nelle mutande ancora sporco del mio sangue.
Ti trovavi in un luogo affollato con in tasca un coltello lungo 16.5cm,
il tuo referto ospedaliero dimostra che non subii percosse capaci di provocarti una identificata lesione fisica.
Le refertate non meglio specificate contusioni guaribili in 5 GIORNI potrebbero essere conseguenza delle manovre per immobilizzarti e disarmarti messe in atto all 'interno del bar, dopo il fatto.
Indiscutibilmente concrete sono state invece le nostre ferite.
Come può essere credibile nonostante gli intenti aggressivi e la nostra forza incomparabilmente superiore di cui disponevano non siamo riusciti a mettere a segno neppure un colpo. Come può essere credibile che il mingherlino Turco, attaccato da due giovani prestanti e muscolosi , abbia trovato il tempo ed il modo per infilare la mano nella tasca, estrarre il coltello, aprire la lama pieghevole e quindi ferire entrambi?
Non né credibile che pur non potendo parare i colpi con le mani, in quanto entrambe occupate nell estrazione della lama, sia riuscito a non prendere neppure un pugno al volto. Ti abbiamo dato talmente tante botte da uscirne illeso senza un graffio, contro 2 persone di 90kg. Per fortuna hai usato il coltello altrimenti chi fermava più la nostra furia per causarti ben si 5 GIORNI di prognosi . Bravissimo!
E invece a noi bastardi delinquenti callunniatori ci hai lasciato dei bei tatuaggi su tutto il corpo, che porteremo a vita. Ma si alla fine che te ne frega hai solo che guadagnato.
Pensa un po' se invece di colpirmi al braccio, alla schiena o sul viso mi avessi preso la vena giugulare visto che l hai detto anche te che agitavi la lama a destra e sinistra, a quest' ora forse non avrei mai potuto conoscere MIO FIGLIO
E a te ovviamente non ti avrebbero ne arrestato ne condannato, perché da come sono andati i fatti tu saresti la vittima e io il carnefice e non avresti ovviamente accoltellato nessuno,
W la giustizia italiana
Un grazie all 'amministrazione comunale
Ma il grazie più grande va a voi...Ps continua sempre a girare con il coltello in tasca tanto se poi lo usi alla fine qualcuno ti paga pure le lesioni che gli fai"
