Lo show man Fabrizio Corona cerca... non una, ma due case e una villa a Ventimiglia
ggi, infatti, accompagnato da Rudy Gastaldo dell’Agenzia Impero, di via Roma, ha girato alcuni alloggi del centro storico
Ventimiglia - Il personaggio televisivo e imprenditore Fabrizio Corona cerca casa a Ventimiglia. Anzi, case, per la precisione. Oggi, infatti, accompagnato da Rudy Gastaldo dell’Agenzia Impero, di via Roma, ha girato alcuni alloggi del centro storico e sembra che ne voglia acquistare due in via Garibaldi.
“A scopo di investimento - precisa Rudy, la cui Agenzia ha ricevuto l’esclusiva di acquisto - perché in realtà vorrebbe anche una villa da due milioni, nella zona tra Ventimiglia e Bordighera”.
Nel corso del pomeriggio, quattro ore circa, dalle 13 alle 17
non passando certamente inosservato, Corona ha visitato quattro alloggi e per i due del centro storico avrebbe già firmato un preliminare di acquisto. “Era con il suo manager - conclude Rudy - devo dire che è una persona molto gentile e disponibile. Siamo felici di averlo accolto”.
Un'altra botta di mondanità nella città in cui l'imprenditore Flavio Briatore ha recentemente aperto il beach club Twiga e dove alcuni gruppi imprenditoriali hanno deciso di investire sulla rigenerazione urbana. Corona, come si può giudicare dalle foto, ha anche incontrato il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro.
Fabrizio Tenerelli