Lo showman Fabrizio Corona al Conad di Latte per la vendita di parte dei muri. Video
Lo showman Fabrizio Corona ha fatto un’improvvisata, nel pomeriggio, al supermercato Conad di Latte, nell’ambito della trattativa di vendita
Lo showman Fabrizio Corona ha fatto un’improvvisata, nel pomeriggio, al supermercato Conad di Latte, nell’ambito della trattativa di vendita (con prezzo base di 1,4 milioni) di parte dei muri dello stabile, che ospita anche un bar-caffetteria e la prima tabaccheria d'ìItalia.
Parliamo solo dei muri, che appartengono alle sorelle Simonetta e Orietta Orengo
non della licenza che resta allo zio Marcello. Corona è giunto accompagnato da Rudy Gastaldo dell’Agenzia Immobiliare Impero, di Ventimiglia, che ha l’esclusiva di vendita.
Al volante della sua Lamborghini gialla, tuttavia
c’erano alcuni dipendenti dell’agenzia, lui è giunto con un’altra auto. “Sono in vendita soltanto le quote dei muri, non la licenza - hanno sottolineato le due sorelle, che non si aspettavano tra i possibili acquirenti proprio Fabrizio Corona -. E’ stato Rudy che ci ha fatto questa sorpresa”.
Cos’è in vendita? “Parte del bar con tabacchino, il dehor, la macelleria e tutto in fondo fino al banco degli affettati, per un totale di circa trecentosessanta metri quadrati”. Si tratta della seconda visita di Corona. Quando sarà stipulata la vendita ancora non lo sappiamo, ma sembra essere vicina.
Fabrizio Tenerelli