Cronaca

LOTTA AI "FURBETTI DEI RIFIUTI": massiccia presenza della municipale in Via Vallarino

LOTTA AI "FURBETTI DEI RIFIUTI": massiccia presenza della municipale in Via Vallarino
Cronaca 21 Marzo 2017 ore 12:03

Sanremo - Presenza massiccia questa mattina di polizia municipale in Via Vallarino contro i "furbetti dei rifiuti". Dopo le diverse segnalazione dei residenti stanchi di vedere la zona residenziale della foce trasformata in una sorta di discarica a cielo aperto, gli agenti di Via Giusti hanno fatto "irruzione" nella via muniti di blocchetto delle contravvenzioni.

Secondo quanto riportano gli abitanti della via molte sono state le multe che sono state fatte. "Questi controlli ci sono quasi quotidianamente - conferma il comandante della Municipale Claudio Frattarola - cerchiamo di intervenire nelle zone più critiche e laddove sia possibile risalire agli incivili che hanno lasciato il sacchetto dove non dovuto eleviamo delle contravvenzioni"

"E' il sistema che è sbagliato - dicono i residenti - non a tutti è stata data la stessa dotazione. C'è gente non residente a cui è stato dato solo il massello piccolo. Un po' troppo poco anche perchè queste persone avranno della carta e dove la buttano?. Comunque bene l'intervento della municipale, Speriamo serva da deterrente"

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Necrologie