Lotteria di Pasqua in onore di Gioacchino e Angelina Casuccio per donare un respiratore all'ospedale
La lotteria consiste in 90 numeri al prezzo di 10 euro a numero, tutto il ricavato verrà investito per l’acquisto di un respiratore nuovo che aiuti in questo momento così difficile
L'iniziativa della Pasticceria il Santuario e del Circolo ricreativo Bussanese
Gioacchino e Angelina Casuccio
Un gesto di generosità da parte della comunità di Bussana. Ecco di cosa si tratta:
"In questo momento così difficile per la nostra Italia e per il nostro bel paese abbiamo deciso, come da tradizione, di organizzare comunque la lotteria di Pasqua, ma questa volta per un fine diverso. Noi della Pasticceria al Santuario, in collaborazione con il Circolo ricreativo Bussanese, abbiamo deciso di devolvere il ricavato della lotteria per l’acquisto di un respiratore per l’ospedale di San Remo. Ma non a nome nostro, a nome della comunità di Bussana e, soprattutto, in onore di Gioacchino e Angelina Casuccio, che tanto hanno fatto per la nostra comunità. Per dare la possibilità a Gioacchino e Angelina di aiutare ancora una volta in questo momento così difficile.
La lotteria consiste in 90 numeri al prezzo di 10 euro a numero, tutto il ricavato verrà investito per l’acquisto di un respiratore nuovo che aiuti in questo momento così difficile. La differenza verrà aggiunta dal Circolo Ricreativo Bussanese.
Vogliamo fare questo per far sì che anche Giocchino e Angelina possano dire “andrà tutto bene”, per dare loro la possibilità di aiutare ancora una volta le persone; per dimostrare affetto a due delle pietre miliari del nostro bellissimo paese e per urlare a squarciagola: #andràtuttobene!
Perché la speranza a Bussana e in Italia non crolla! Perché abbiamo superato mille insidie, ma noi siamo ancora qui e non ci stancheremo di pensare al futuro con il sorriso!
Per fare la donazione vi aspettiamo alla Pasticceria Al Santiario dalle 8 alle 12 dal lunedì alla domenica. Vi aspettiamo armati di tutte le precauzioni, perché questa guerra si combatte singolarmente, ma si festeggerà tutti insieme una volta conquistata la vittoria!
La pasticceria sarà aperta in quanto negozio di alimentari, dunque vendita beni di prima necessità.
DL n.18 del 18/03/2020
Il respiratore sarà donato in onore di Gioacchino e Angelina Casuccio, da parte della comunità di Bussana.
Al primo estratto sulla ruota di Genova verrà consegnato l’uovo di Pasqua direttamente a casa. Vi aspettiamo numerosi!"