Esordio in libreria per il vigile del fuoco Luca Caneva
vigile del fuoco di Sanremo in libreria con il suo primo libro

Laureato in Scienze motorie ha iniziato insegnando educazione fisica nelle scuole. Amante della scrittura da qualche anno ha partecipato a concorsi letterari e ora è in libreria con questo suo primo libro.
Vigile del fuoco di Sanremo in libreria con il suo primo libro
Il vigile del fuoco Luca Giovanni Caneva, del distaccamento di Sanremo, ha pubblicato il suo primo libro “Storie curiose da un mondo in cortocircuito” (youcanprint editore) che sta avendo ampia diffusione in tutti i più importanti store come Mondadori, Feltrinelli, IBS, Amazon, Hoepli, Rizzoli e molti altri, sia formato cartaceo che ebook.
“Questo volume contiene una raccolta di componimenti brevi o brevissimi, con le tematiche più disparate, che suscitano sorriso, paura, sbigottimento e spesso immedesimazione, raccontano un mondo contemporaneo con mille sfaccettature e stranezze, analizzano personaggi talvolta fantastici, molto spesso famigliari o parte integrante della società. Un filo comune unisce queste storie dal mondo in corto circuito: una vena costante di ironia e grottesco, che rende la lettura un viaggio in un universo spiazzante e curioso”.
Luca Caneva è nato a Novi Ligure ma da anni vive e lavora a Sanremo. Laureato in Scienze motorie ha iniziato insegnando educazione fisica nelle scuole. Amante della scrittura da qualche anno ha partecipato a concorsi letterari e ora è in libreria con questo suo primo libro.