Sanremo

L'Ultima Ruota arrivata al traguardo di Piazza Colombo

"Uno sforzo gentile, ambientale, un percorso lungo il quale hanno raccolto tante testimonianze da parte dei lavoratori dello spettacolo che in questo anno hanno sofferto"

L'Ultima Ruota arrivata al traguardo di Piazza Colombo
Pubblicato:

La Milano-Sanremo dei lavoratori dello spettacolo

Il movimento di protesta del mondo della cultura e dello spettacolo “L’ultima ruota” è arrivato a destinazione in Piazza Colombo dopo essere passato per Imperia questa mattina   L’Ultima Ruota è la sfida su due ruote per la Cultura e lo Spettacolo dal Vivo che è partita da Milano il 24 febbraio per arrivare  nella Città dei Fiori alla vigilia del Festival di Sanremo

"Una Milano -Sanremo dei lavoratori dello spettacolo e della cultura - ha detto il segretario CGIL Fulvio Fellegara - alla quale noi abbiamo aderito volentieri. Uno sforzo gentile, ambientale, un percorso lungo il quale hanno raccolto tante testimonianze da parte dei lavoratori dello spettacolo che in questo anno hanno sofferto. Partita il 24, ogni giorno un incontro per arrivare qui a due passi dall'Ariston. Noi come CGIL siamo al fianco di tutti i lavoratori, compreso quello dello spettacolo. Qui ci sono tante voci da ascoltare"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie