Lutto a Dolceacqua: morta la mamma del consigliere Barbara Lombardo
Ricoverata in ospedale domenica 18 settembre, è mancata sabato 24. Già cardiopatica, le era stato diagnosticato un edema polmonare

E' mancata all'età di 84 anni: Eufemia Marcellino
E’ cordoglio a Dolceacqua per la morte di Eufemia Marcellino, 84 anni, mamma del consigliere comunale di minoranza Barbara Lombardo. Ricoverata in ospedale domenica 18 settembre, è mancata sabato 24. Già cardiopatica, le era stato diagnosticato un edema polmonare.
Domani mattina (martedì 27), al ricovero di Dolceacqua sarà allestita la camera ardente, mentre mercoledì 28, alle15, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, saranno celebrati i funerali. Barbara lombardo ringrazia tutto il personale medico, in particolare il primario di anestesia e rianimazione, Giorgio Ardizzone; nonché il sindaco e l’amministrazione.
"Era il mio pilastro - afferma - la mia forza. La donna più comprensiva, forte e gentile, che abbia mai conosciuto al mondo. Vorrei ringraziare il sindaco Fulvio Gazzola, che mi è stato vicino e disponibile in un momento così delicato; il primario Ardizzone, che ha cercato di far tutto e di più perla mia mamma, con professionalità e umanità”.
Fabrizio Tenerelli