un personaggio

Lutto a Sanremo per la morte di Johnny Shering al secolo Dino Languzzi

Venerdì una messa a San Rocco di Sanremo per ricordare una figura di grande carisma della Città dei fiori

Lutto a Sanremo per la morte di Johnny Shering al secolo Dino Languzzi

Cordoglio a Sanremo per un personaggio che ha segnato gli anni ruggenti della città dei fiori. E’ mancato Dino Languzzi, da molti conosciuto anche come Johnny Shering.

Addio a Johnny Shering

Johhny Shering, al secolo Dino Languzzi aveva 88 anni ed è stato un personaggio molto conosciuto a Sanremo per la sua attività nei pressi del Casinò (sul lato del teatro), il locale “L’Angolo” e per il negozio di antiquariato “Cose d’altri tempi” in via Roma dove oggi sorge la galleria d’arte La Mongolfiera. Ma sono tanti altri i locali aperti da Languzzi a Sanremo, personaggio a tutto tondo, ex calciatore di livello. E’ mancato sul finire della scorsa settimana all’ospedale San Martino di Genova.

Il figlio Marco annuncia una santa messa per venerdì prossimo 16 gennaio nella chiesa di San Rocco alla Foce di Sanremo.