IL RICORDO

Lutto per la morte di Flavio Guerra, titolare dell'agenzia immobiliare Ventimiglia

La notizia è subito rimbalzata in città, lasciando esterrefatti i molti che lo conoscevano, era titola dell'agenzia immobiliare Ventimiglia

Lutto per la morte di Flavio Guerra, titolare dell'agenzia immobiliare Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ventimiglia in lutto per la morte di Flavio Guerra

E' morto, a quanto pare per le conseguenze del Covid, Flavio Guerra, 62 anni, titolare dell'Agenzia Immobiliare Ventimiglia. La notizia è subito rimbalzata in città, lasciando esterrefatti i molti che lo conoscevano.

"Oggi è mancato il nostro collega e amico Flavio Guerra, titolare dell'Agenzia Ventimiglia - scrive un collega -. Ricordo il suo impegno nel lavoro, la professionalità, la correttezza. Una grande persona, un grande collega. Ci mancherà moltissimo. Condoglianze ed un abbraccio alla famiglia da tutti i colleghi della Fiaip".

Chi lo ricorda con particolare affetto è Davide

"Sei stato un padre, il migliore degli amici. Mi hai insegnato tutto, ma non tutto sono stato in grado di imparare. Ma non voglio parlare di me, neppure di noi, voglio parlare della cosa più importante che dovrebbe interessare ogni essere vivente su questa terra: l’amore. Quello vero, quello sano, quello giusto".

E poi. "L’amore che hai dato a mia madre, l’amore che hai saputo ricevere. Siete sempre stati in simbiosi, una sola cosa, sempre e comunque. Siete un esempio. E lo sarete per sempre. So, anche e soprattutto, che non avresti apprezzato tutto questo, questa mancanza di riservatezza, ma io non sono perfetto come te, sto ancora imparando, come per l’amore".

Seguici sui nostri canali
Necrologie