Ma quali medicinali... in farmacia ormai si vincono le crociere, ecco come

I clienti si sono tesserati e dopo aver inserito il "badge" nel lettore ecco la sorpresa. La lucina inizia a lampeggiare, segno della vincita

Ma quali medicinali...  in farmacia ormai si vincono le crociere, ecco come
Pubblicato:
Aggiornato:

Farmacia

Pensavate che in farmacia si potessero soltanto acquistare medicinali? Al massimo cosmetici o integratori. E invece, no. C'è chi in farmacia va per vincere una crociera. Non uno, ma due, i casi per ora noti in provincia di Imperia.

Il primo il giorno della Epifania, alla Farmacia centrale, di corso Vittorio Emanuele, dove una quarantottenne, Maria Stella Sette (articolo completo sul settimanale La Riviera), ha vinto una crociera di due persone (alla quale parteciperà con la figlia); e poi, c'è il caso della farmacia Roja, di corso Limone Piemonte, a Roverino di Ventimiglia, dove una giovane coppia: Valentina, di 26 anni e Marco, di 30 anni, hanno vinto una crociera "all inclusive" nel Mediterraneo. Ora vi chiederete pure come si fa a vincere una crociera in farmacia.

Molte rivendite sono associate a un circuito di farmacie che offrono la possibilità ai propri clienti di iscriversi, accedendo così a un ceto numero di agevolazioni, tra cui la possibilità di partecipare a una lotteria, che mette in palio diversi premi. il più bello e costoso è appunto la lotteria. I clienti si sono tesserati e dopo aver inserito il "badge" nel lettore ecco la sorpresa. La lucina inizia a lampeggiare, segno che è stata realizzata una vincita.

Leggi QUI le altre notizie

Maria Stella Sette crociera farmacia Bordighera
Foto 1 di 2
Farmacia Roja Ventimiglia crociera
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie