Madonna di Polsi: Abbondanza pubblica documentario di 33 minuti con i retroscena

Il referente ligure della Casa della Legalità Christian Abbondanza ha pubblicato un documentario di 33 minuti sulla processione della Madonna di Polsi

Madonna di Polsi: Abbondanza pubblica documentario di 33 minuti con i retroscena
Pubblicato:

Madonna

Il referente ligure della Casa della Legalità Christian Abbondanza ha pubblicato un documentario di trentatré minuti sulla processione della Madonna di Polsi, di sabato 7 settembre, a Ventimiglia Alta, evidenziando una serie di retroscena. Nel contempo prende di mira l'organizzatore Antonio Versace, considerato quest'ultimo una sorta di "maestro delle cerimonie" dell'evento religioso.

Nel video, inoltre, ribadisce l'avvenuto "inchino" davanti a Carmelo Palamara (mai indagato), fratello del boss Antonio, seduto su una panchina assieme alla moglie.

Inchino che secondo il procuratore della repubblica, Alberto Lari non sarebbe avvenuto. Nei trentatré minuti di filmato, caricato su YouTube, Abbondanza ricostruisce la figura di Versace. Non mancano cenni anche all'edizione 2018 dell'evento e al regalo di una Madonna di Polsi alla chiesa di San Secondo.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie