Madre con due bambini investiti a Sanremo da un'auto, il genitore è grave
I due bambini se la sarebbero cavata con escoriazioni di lieve entità. Accertamenti sono in corso. L'impatto poco dopo la rotatoria della Foce

Investita madre con due bambini
Una trentenne che stava attraversando la strada in compagnia dei due figli di un anno (sul passeggino) e di tre anni, è stata investita, verso la mezzanotte e trenta, in corso Matuzia a Sanremo, da un'auto condotta da una donna, di 37 anni, con a bordo un bambino. Sul posto sono intervenute pattuglie del locale commissariato e della polizia stradale di Ventimiglia e Sanremo.
La donna è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale; uno dei due figli in codice giallo, illeso il secondo bambino. Lievi lesioni per i due occupanti della vettura. Accertamenti sono in corso anche attraverso le telecamere di sorveglianza cittadina per ricostruire la dinamica dell'incidente. L'automobilista è risultata negativa all'alcol test. L'auto, tuttavia, è stata sequestrata e potrebbe essere indagata, come atto dovuto, per lesioni stradali che a seconda della prognosi potrebbero essere "gravi".
Leggi qui le altre notizie