Mafia: fissata l’udienza in Cassazione per il processo La Svolta

E' stata fissata al prossimo 14 novembre la data dell'udienza alla Corte di Cassazione, di Roma, al processo per l'indagine antimafia La Svolta

Mafia: fissata l’udienza in Cassazione per il processo La Svolta
Ventimiglia, 12 Settembre 2019 ore 10:40

Mafia

E’ stata fissata al prossimo 14 novembre la data dell’udienza presso la Seconda Sezione della Corte di Cassazione, di Roma, al processo per l’indagine antimafia La Svolta. Compariranno davanti alla Suprema Corte i tre fratelli Maurizio Pellegrino (10 anni), Roberto Pellegrino (9 anni e 3 mesi) e Giovanni Pellegrino (10 anni e 6 mesi); Antonino Barillaro (7 anni) e Giuseppe Cosentino (7 anni). Ci saranno anche le parti civili: i Comuni di Ventimiglia e Bordighera e la Regione Liguria. Il collegio difensivo è formato dagli avvocati Marco Bosio, Marco Noto, Luca Ritzu.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei