Mahmood è tornato a Sanremo e il suo album sta sbancando. Da ieri è il più venduto d'Italia

Questa volta i vincitore del Festival Mahmood non manca all'appuntamento di Sanremo Young dove festeggia il record di vendite di Gioventù Bruciata

Mahmood è tornato a Sanremo e il suo album sta sbancando. Da ieri è il più venduto d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il forfait della prima puntata a causa della febbre alta che gli ha impedito di venire a Sanremo, ieri sera Mahmood, il vincitore del Festival 2019 con la canzone Soldi, è tornato sul palco dell'Ariston, ospite d'onore della terza puntata di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici.

Sul profilo Instagram di Sanremo Rai ufficiale poco prima il giovane rapper italo egiziano aveva dato la notizia che il suo album è attualmente il più venduto d'italia e che avrebbe presto festeggiato i record di vendite in diretta da Sanremo: "Ragazzi, dopo poco tempo sono tornato all'Ariston e mi ha fatto un effetto strano ma molto figo. Ci vediamo fra poco in diretta. Intato il mio album Gioventù Bruciata è il più venduto in Italia e lo festeggerò con voi sul palco di Sanremo Young"

All'Ariston Mahmood, arrivato dopo la presentazione del suo album a Genova, ha naturalmente cantato la sua hit Soldi, con cui ha trionfato il mese scorso.

Dopo l’esibizione intervistato da Antonella Clerici ha raccontato di aver fatto per diverso tempo il barista prima di sfondare come cantante e ha poi spiegato le incredibili emozioni di quando si è sentito nominare come “il vincitore del Festival di Sanremo 2019”. Una vittoria inattesa, soprattutto alla luce del divario tra lui e Ultimo nel televoto. Ma i sorprendenti dati di vendita del suo album dimostrano che le giurie d'onore e dei giornalisti   hanno forse visto lungo sulle potenzialità del brano Soldi, che ha battuto tutti i record di ascolti e dowload. E proprio da ieri è l'album più venduto d'Italia secondo i dati ufficiali della Fimi

Seguici sui nostri canali
Necrologie