Cronaca

Malore per l'ex presidente del Casinò Donato Di Ponziano: "E' passata, ma ci sono andato vicinissimo!"

Fortunatamente l'unico segno rimasto, è la grande voglia di abbracciare simbolicamente tutto il mio mondo del golf che non si è fermato mai di gratificarmi

Malore per l'ex presidente del Casinò Donato Di Ponziano: "E' passata, ma ci sono andato vicinissimo!"
Cronaca Sanremo, 03 Dicembre 2017 ore 19:18

Un malore improvviso ha colto l'ex presidente del Casinò di Sanremo Donato di Ponziano

Donato di Ponziano rassicura gli amici con un post dopo malore

Un probabile malore la cui natura non è chiara, a potrebbe trattarsi di un problema di ordine cardiaco, ha colpito nelle scorse ore l'ex  presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano. E' lo stesso Di Ponziano, sanremese da sempre tra i protagonisti del circuito manageriale del golf italiano ed europeo, nonché commentatore di Sky Sport, ad annunciarlo con un post sulla sua pagina facebook.

E' passata, ci sono andato vicinissimo!

"Grazie e grazie . Ve lo dovevo - scrive Di Ponziano -  Ringrazio le centinaia di persone e amici che hanno voluto dimostrarmi il loro affetto in modi diversi. E' passata, ci sono andato vicinissimo... come si dice, ma sono stato fortunato... Fortunatamente l'unico segno rimasto, è la grande voglia di abbracciare simbolicamente tutto il mio mondo del golf che non si è fermato mai di gratificarmi. Sono in mani sapienti. Adesso un poco di riposo".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie