Maltempo, bloccati in auto nel sottopasso allagato
Diversi interventi, ben 25 dalle 4 di questa mattina, per i vigili del fuoco dal dianese a Ventimiglia: allagamenti, crolli di alberi e un sottopasso allagato

Diversi interventi, ben 25 dalle 4 di questa mattina, per i vigili del fuoco su tutto il territorio provinciale. Una giovane coppia è rimasta intrappolata in auto a Sanremo nel sottopasso di Portosole. I due sono stati estratti dalla vettura che era rimasta bloccata nell'acqua.
Sempre a Sanremo una persona è stata fatta uscire dal proprio alloggio in via Gaudio per ragioni di sicurezza per un problema di infiltrazione di acqua dal lampadario.
La strada a monte della Frazione San Pietro, via Valloni, è stata chiusa al traffico veicolare dalla Polizia Municipale a seguito del cedimento di parte della carreggiata. Isolate le famiglie della zona. Sempre i vigili urbani hanno dispostola chiusura di parte di via Duca d'Aosta per uno smottamento da un terreno soprastante.
A Bordighera si è verificato un allagamento in via Pasteur. A Ventimiglia i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per il crollo di un grosso albero su diverse vetture posteggiate in via Marco Celio Rufo e per una Bouganville crollata in via San Secondo dove parte della strada è rimasta allagata.
Vari interventi per allagamenti e tombini straripanti nell'imperiese e dianese.
A Taggia un residente, Enrico B. segnala il crollo di un muro di contenimento di una campagna su via Tegas.
A Camporosso massiccio allagamento di garage e cantine.

Il muro a secco crollato in via Tegas a Taggia


Allagamenti a Camporosso

Allagamenti a Camporosso

Allagamenti a Camporosso

Allagamenti a Camporosso
GLI AGGIORNAMENTI SUL MALTEMPO