Mancato improvvisamente il pescatore Nardo Di Martino
Il ricordo del figlio Jimmy: "Soffro come un cane papà mi hai lasciato così di colpo ma mi auguro di vivere la vita come l’hai vissuta tu"
Cordoglio a Sanremo per lo storico pescatore Nardo Di Martino papà di Flavio noto parrucchiere sanremese, di Grazia che lavora con il fratello e di Giacomo "Jimmy" gestore e chef del ristorante dello Yacht Club. Un toccante post su facebook di Jimmy ricorda Nardo:
"Caro papà il mare ci ha accomunati, ho passato i momenti più belli della mia vita con te. Abbiamo condiviso un amore per il mare che mi ha insegnato a rispettare il mare e le persone come facevi tu. Davi il cuore per tutti mettevi allegria anche dove non c’era e oggi te ne sei andato con il sorriso sulla bocca. Davvero un grande uomo un grande padre che ha dato tutto per la sua famiglia: sei un esempio di vita. Mi raccomando naviga e proteggici da lassù. Ti Amo".
"Si sì soffro come un cane papà mi hai lasciato così di colpo ma mi auguro di vivere la vita come l’hai vissuta tu: sempre con il sorriso sulla bocca, amico di tutti. Un papà che tutti vorrebbero, ti voglio bene proteggici da lassù come hai sempre fatto anche qui con noi"
Foto 1 di 3Foto 2 di 3Foto 3 di 3