Lutto a Sanremo

Mancato improvvisamente il pescatore Nardo Di Martino

Il ricordo del figlio Jimmy: "Soffro come un cane papà mi hai lasciato così di colpo ma mi auguro di vivere la vita come l’hai vissuta tu"

Mancato improvvisamente il pescatore Nardo Di Martino
Pubblicato:
Aggiornato:

Cordoglio a Sanremo per lo storico pescatore Nardo Di Martino papà di Flavio noto parrucchiere sanremese, di Grazia che lavora con il fratello  e di Giacomo "Jimmy" gestore e chef del ristorante dello Yacht Club. Un toccante post su facebook di Jimmy ricorda Nardo:

"Caro papà il mare ci ha accomunati, ho passato i momenti più belli della mia vita con te. Abbiamo condiviso un amore per il mare che mi ha insegnato a rispettare il mare e le persone come facevi tu. Davi il cuore per tutti mettevi allegria anche dove non c’era e oggi te ne sei andato con il sorriso sulla bocca. Davvero un grande uomo un grande padre che ha dato tutto per la sua famiglia: sei un esempio di vita. Mi raccomando naviga e proteggici da lassù. Ti Amo".

"Si sì soffro come un cane papà mi hai lasciato così di colpo ma mi auguro di vivere la vita come l’hai vissuta tu: sempre con il sorriso sulla bocca, amico di tutti. Un papà che tutti vorrebbero, ti voglio bene proteggici da lassù come hai sempre fatto anche qui con noi"

nardo di martino 1
Foto 1 di 3
nardo di martino
Foto 2 di 3
nardo di martino 2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie