Menu
Cerca

Manifestazione pro Palestina ad Imperia

"Tutte le persone che hanno a cuore la libertà dei popoli sono qui riunite per testimoniare la loro volontà di dire no a questa aggressione continua nei confronti del popolo palestinese"

Manifestazione pro Palestina ad Imperia
Cronaca Imperia, 15 Maggio 2021 ore 16:49

Una manifestazione autorizzata a favore del popolo Palestinese si è svolta oggi pomeriggio in piazza De Amicis ad Imperia. Erano presenti circa 200 persone che con cartelli e slogan hanno urlato la propria indignazione di fonte a quello che sta subendo il popolo palestinese.

"Tutte le persone che hanno a cuore la libertà dei popoli sono qui riunite per testimoniare la loro volontà di dire no a questa aggressione continua nei confronti del popolo palestinese- ha dichiarato Hamza Piccardo, esponente di spicco della comunità musulmana di Imperia- la situazione è molto critica, i bombardamenti continuano. Oggi- prosegue Piccardo- è stato distrutto  il palazzo dei media e e l'ufficio dell'Unione Europea a Gaza Le vittime sono ormai 150 e mille i feriti. Questo che stiamo facendo oggi insieme a tantissime altre città in Italia è per dare un segno ai nostri governanti che l'atteggiamento nei confronti di Israele deve cambiare. Israele non è la vittima, Israele è l'aggressore.

Foto

9 foto Sfoglia la gallery
Necrologie