Manutenzione caldaie a Imperia e provincia con Bieffe Clima

L’inverno è in arrivo ed è necessario fare la giusta assistenza preventiva per il nostro impianto di riscaldamento. Meglio affidarsi a professionisti del settore…

Manutenzione caldaie a Imperia e provincia con Bieffe Clima
Imperia, 01 Ottobre 2018 ore 07:00

Manutenzione caldaie a Imperia e provincia fa rima con Bieffe Clima. Sì, perché la stagione invernale è in arrivo ed è bene farsi trovare preparati. O meglio, l’importante è che il vostro impianto di riscaldamento sia pronto per fare il suo dovere. Per far ciò è necessaria una regolare assistenza. La caldaia va pulita ad intervalli precisi, così come sono da effettuare la prova fumi ed altri controlli importanti. L’impianto deve essere a norma di legge, pena sanzioni, anche salate.

Manutenzione caldaie a Imperia e provincia

Pensiamo ora alla manutenzione della caldaia: ricordiamo che è obbligatoria. Mentre le tempistiche per la manutenzione di ciascun componente sono riportate dai fabbricanti dell’impianto termico nei libretti d’uso e manutenzione. Differente dalla manutenzione ordinaria della caldaia è invece il controllo dell’efficienza energetica dell’impianto. In cui è compreso la prova dei fumi. Anche questo è obbligatorio per legge ma ha scadenze precise a seconda della potenza dell’impianto.

Professionisti dal 1964

BieffeClima, attiva dal lontano 1964, non è solo Manutenzione caldaie a Imperia e provincia. Si occupa infatti anche della progettazione e dell’installazione di impianti di riscaldamento (dalle caldaie a condensazione agli impianti radianti a pavimento), di climatizzazione multisplit e di impianti solari. Attenzione poi all’energia rinnovabile, divisa principalmente i solare, eolica, geotermica e biomasse. Infine va ricordato che i suoi tecnici sono qualificati ad operare nel settore secondo le normative vigenti (patentino saldatura, patentino manutentore caldaia, patentino gas frigorifero e molto altro ancora).

I contatti utili

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, l’aggiornatissima pagina Facebook “Bieffe Clima srl”, chiamare lo 0184.689162 (anche per farsi preparare un preventivo) o recarsi direttamente ad Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Il sabato mattina il personale è disponibile su appuntamento.

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie