Marco Bosio confermato presidente della Camera Penale di Sanremo/ Mario Giribaldi vice presidente

Marco Bosio confermato presidente della Camera Penale di Sanremo/ Mario Giribaldi vice presidente
Pubblicato:

Imperia - L’assemblea della Camera Penale Imperia Sanremo “Roberto Moroni” ha, oggi, proceduto al rinnovo delle cariche dirigenziali: l’associazione dei Penalisti della nostra provincia ha confermato quale Presidente l’avv. Marco Bosio, come Vice-Presidente l’avv. Mario Giribaldi, segretario l’avv. Fabrizio Cravero e tesoriere l’avv. Marco Noto. Eletti anche gli altri componenti del direttivo, quali consiglieri, gli avv.ti Vincenzo Icardi, Sabrina Tallone, Bruno Daniela, Giovanni Cicerano e Chiara Di Leo.

Il direttivo si impegnerà nel mandato biennale affidato dagli iscritti ad organizzare il secondo corso di formazione tecnica e deontologia dell’avvocato penalista della durata di due anni: lo stesso avrà relatori di alto livello e mirerà a formare i difensori d’ufficio per affrontare i processi con solide basi giuridiche ed affronterà le novità legislative e giurisprudenziali affinchè i colleghi possano sempre disporre di una buona preparazione che sappia rispondere anche ai cambiamenti del nostro tempo.

La Camera Penale Imperia Sanremo auspica in un’ampia partecipazione che non può che giovare alla vita associativa per riaffermare il ruolo fondamentale che il difensore svolge nel processo penale, la cui funzione è costituzionalmente garantita.


Seguici sui nostri canali
Necrologie