Marco Scajola: “Costruiamo la Liguria che vogliamo”
In vista delle elezioni l’assessore regionale all'Urbanistica, Pianificazione territoriale ed Edilizia ai cittadini ha scritto una lettera ai cittadini
Marco Scajola ha un’idea molto chiara in mente, ossia “costruire la Liguria che vogliamo, per noi e per i nostri figli”. È solo uno dei passaggi salienti della lettera scritta ai cittadini da parte dell’assessore regionale all'Urbanistica, Pianificazione territoriale ed Edilizia, in vista delle imminenti elezioni programmate per domenica 20 e lunedì 21 settembre.
La lettera di Marco Scajola
Buongiorno,
sono Marco Scajola, 50 anni, sposato con Alessandra, padre di Vittoria, Edoardo e Beatrice. Psicologo Clinico per lavoro, politico per passione. Sono impegnato nell'attività politica da quando ero ragazzo, un interesse che mi ha trasmesso mio padre Alessandro. Ho fatto un percorso di crescita in ambito politico, partendo dalla mia Città, Imperia, arrivando a ricoprire il ruolo di Assessore Regionale all'Urbanistica, Demanio Marittimo, Edilizia e Rapporti con i lavoratori frontalieri, al fianco del Presidente Giovanni Toti. L'amore per il mio territorio e l'obiettivo di valorizzare il nostro Ponente per il futuro dei nostri figli, sono stati i principali elementi di stimolo durante i miei mandati, basati sull'ascolto, il confronto continuo con le persone e con gli amministratori. Un percorso che si è svolto tra i cittadini e per i cittadini: continuiamo a cambiare la nostra Liguria insieme!
Tra la gente e con la gente
Voglio condividere con Voi i risultati di cinque anni di lavoro intenso, basato sull’ascolto dei cittadini, degli amministratori locali e delle diverse categorie economiche. Cinque anni passati tra la gente e con la gente, sul territorio, per realizzare atti concreti per la Liguria e per la provincia di Imperia. È stato un lavoro continuo e appassionante, che ho voluto svolgere con tutta la determinazione necessaria, impegnandomi nel portare risorse finanziarie preziose per il nostro territorio, supportando edilizia ed imprese e con esse nuovi investimenti e nuove opportunità di lavoro, valorizzando il patrimonio immobiliare pubblico, rendendolo energeticamente efficiente e strutturalmente più sicuro.
Per migliorare la qualità della vita
Tutto questo con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei Cittadini, in un percorso di attenzione che, da parte mia, non si è mai fermato, neanche nei momenti più difficili e drammatici che la Liguria ha dovuto affrontare, dal tragico crollo del Ponte Morandi, all’emergenza Coronavirus, agendo sul presente, ma guardando sempre al futuro. Nei prossimi cinque anni continuiamo il cambiamento insieme. Costruiamo la Liguria che vogliamo per noi e per i nostri figli: più qualità della vita, infrastrutture, nuove scuole, valorizzazione dell'entroterra, tutela dell'ambiente.
Marco
Informazione Pubblicitaria a pagamento
Committente elettorale: Paolo Trucco