Martedì 27 novembre si apre la seconda stagione teatrale del Casinò di Sanremo
La seconda stagione teatrale del Casinò di Sanremo ha inserito in cartellone artisti e piece tra i più esclusivi del panorama teatrale nazionale

Martedì 27 novembre si apre la seconda stagione teatrale del Casinò di Sanremo
La stagione teatrale del Casinò di Sanremo, alla sua seconda edizione, ha inserito in cartellone artisti e piece tra i più esclusivi del panorama teatrale nazionale. Rinnovando l'appuntamento, che ha contraddistinto l'offerta culturale e d' intrattenimento del Teatro dell'Opera nel corso dei decenni passai, propone tre mesi di importanti rappresentazioni con artisti tra i più amati del grande pubblico televisivo e cinematografico, che conservano un rapporto preferenziale "live" con il palcoscenico.
la stagione si apre con l'anteprima il 27 novembre con Veronica Pivetti in "Viktorf und Viktoria". Il 7 dicembre per festeggiare il ponte di sant'Ambrogio sarà "Vincent Van Gogh, l'odore assordante del bianco". capodanno si rinnova e si "raddoppia" lo spettacolo teatrale il 30 e 31 dicembre con Lorella Cuccarini e Gianpiero Ingrassia in "Non mi hai detto più ti amo". Barbara De Rossi e Francesco Branchetti con "Il diario di Adamo ed Eva" sarà nel Teatro dell'Opera il 4 gennaio 2019, per festeggiare l' eppifania. il 12 genaiao si esibiranno Lino Guanciale e Gabriella Passion in "After Miss julie" mentre la prima nazionale di Luca Barbareschi e Lunetta Savino con "Il penitente" chiuderà la rassegna il 18 gennaio 2019.
Sei rappresentanti per sette serate a teatro, da novembre 2018 a gennaio 2019, con protagonisti di grande presa scenica, in cui generi e diversificate tematiche costituiscono uno spaccato variegato di cultura teatrale, finalizzato a raggiungere numerose fasce di pubblico in linea con scelte esclusive del Casinò di Sanremo anche in tema d'intrattenimento.