Massoneria al Casinò di Sanremo con il Gran Maestro Stefano Bisi

Bisi: "Il convegno di Sanremo è l’occasione per parlare anche del grande ruolo storico svolto dalla Massoneria per l’affermazione del libero pensiero"

Massoneria al Casinò di Sanremo con il Gran Maestro Stefano Bisi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gran Maestro Stefano Bisi del Grande Oriente d'Italia sarà a Sanremo il 24 marzo al Teatro del Casino’.

“Quale libertà di associazione”, il tema che affronterà

Stefano Bisi, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, la più importante organizzazione della Massoneria d'Italia, sarà a Sanremo sabato prossimo 24 marzo. Scenario dell'appuntamento sarà il Teatro dell'Opera del Casinò. Con Bisi ci sarà lo storico della massoneria Aldo Mola, autore di numerosi libri sulle logge segrete.

“Il convegno di Sanremo, una città che ha spesso fatto da scenario a importanti avvenimenti internazionali - dichiara il Gran Maestro Bisi -  costituisce l’occasione per parlare anche del grande ruolo storico svolto dalla Massoneria per l’affermazione del libero pensiero”.

L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 16 al Teatro del Casinò per uno dei momenti più attesi dei tradizionali martedì letterari promossi dalla casa da gioco matuziana, che eccezionalmente si svolgerà in questo caso di sabato. Titolo dell'incontro: "Quale libertà di associazione?". L’argomento sarà introdotto da Aldo Mola. “Il Grande Oriente d’Italia sta crescendo - aggiunge Bisi - Si avvicinano molti giovani perché questi giovani vedono nella loggia massonica il luogo dove confrontarsi e dove dialogare".

Grande Oriente Stefano Bisi
Foto 1 di 3

Il Gran Maestro del GOI Stefano Bisi

Aldo_Alessandro_Mola
Foto 2 di 3

Lo storico della Massoneria Aldo Mola

Grande oriente
Foto 3 di 3

Il simbolo del GOI

Seguici sui nostri canali
Necrologie