MATERASSI GETTATI VICINO AI CASSONETTI IN PIAZZA EROI E RUMENTA SOTTO I CARTELLI DI DIVIETO/ BENVENUTI A SANREMO

MATERASSI GETTATI VICINO AI CASSONETTI IN PIAZZA EROI E RUMENTA SOTTO I CARTELLI DI DIVIETO/ BENVENUTI A SANREMO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Due scatti fatti nel medesimo posto a poche ore di distanza l'uno dall'altro immortalano due scenari opposti. Ieri sera intorno a mezzanotte chi transitava in Piazza Eroi nella salita che porta alla Pigna si trovava davanti a cumuli di spazzatura che fuoriscivano dai cassonetti. Ma non solo. C'erano anche due materassi gettati per terra proveniente forse da qualche trasloco. 

Insomma un'immagine di romana memoria. Stesso luogo esterno mattina (come direbbero gli sceneggiatori). L'area è stata completamente pulita, i cassonetti portati via e neanche un pezzettino di carta per terra. Insomma da "Roma" a "Berna" in meno di 12 ore. 

Il tutto mentre la città si sta svuotando dei suoi cassonetti e le aree dove prima essi stazionavano sono videosorvegliate come dice un cartello di Amaie Energia ben visibile. Cartello che sembra però non far paura a nessuno visto i cumuli di spazzatura abbandonati proprio sotto l'avvertimento in Piazza Eroi, ma questa volta lato Cattedrale. Per fortuna i solerti operatori ecologici sono accorsi a levare la rumenta. Nell'attesa che Sanremo e i suoi abitanti imparino il senso civico.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie