Mc Donalds chiuso dopo 20 anni a Sanremo

La società Mc Donalds sta cercando un nuovo gestore a cui affidare il franchising e assicura che i dipendenti rimasti a casa verranno riassunti

Mc Donalds chiuso dopo 20 anni a Sanremo
Sanremo, 14 Dicembre 2019 ore 07:58

Sono tantissimi i sanremesi che hanno notato l’improvvisa chiusura del Mc Donalds in piazza Colombo da alcuni giorni. Il fast food ha abbassato la serranda per naturale scadenza del contratto di franchising che non è stato rinnovato tra il gestore e la catena americana. Nessun problema con la locazione dunque come molti pensavano. Come scrive La Stampa oggi, dalla società americana, in contatto con i sindacati locali, fanno sapere che la chiusura è assolutamente temporanea e che il personale (circa 20 dipendenti), verrà riassunto al momento della riapertura. La società Mc Donalds, infatti, potrebbe riaprire direttamente i battenti gestendo il locale in attesa di trovare un nuovo gestore per il franchising.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei