Cronaca

Medaglia d'oro del Coni al valore atletico alla campionessa imperiese Giulia Gorlero

Giulia Gorlero premiata nel corso della tradizionale serata per gli Oscar dello sport ad atleti, società e dirigenti imperiesi

Medaglia d'oro del Coni al valore atletico alla campionessa imperiese Giulia Gorlero
Cronaca Imperia, 07 Dicembre 2017 ore 08:44

Medaglia d'oro al valore atletico a Giulia Gorlero per i risultati 2016

A Giulia Gorlero la prestigiosa medaglia d'oro del Coni

Il Coni ha assegnato la Medaglia d'oro al valore atletico a Giulia Gorlero, la campionessa di pallanuoto imperiese da quest'anno estremo difensore del Città di Cosenza in serie A1. La Gorlero - medaglia d'argento alle ultime olimpiadi di Rio del Janeiro con il Setterosa - verrà premiata ufficialente il prossimo 15 dicembre, venerdì, nel corso della consegna degli Oscar dello sport imperiese 2017 che si svolgerà presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, in via Schiva 29 a Oneglia.

Ad annunciare l'assegnazione della medaglia a Giulia Gorlero "per i risultati conseguiti nel 2016" è stato il delegato provinciale del Coni Alessandro Zunino, attraverso una missiva resa nota dalla stessa Gorlero.

Insieme a Giulia Gorlero, l'ambita e prestigiosissima medaglia d'oro calzerà al collo di Francesco Di Caprio e Giulia Emmolo

 

Nel corso della serata verranno assegnati i tradizionali Oscar dello sport ad atleti, dirigenti  e società sportive imperiesi (QUI la lista completa)

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie