Medico ordina l’aperitivo e muore di infarto al bar

Un medico di 68 anni, Adolfo Rossi, abitante a Ospedaletti, ma molto conosciuto a Sanremo, dove esercitava la professione, è stato stroncato da un malore

Medico ordina l’aperitivo e muore di infarto al bar
Sanremo, 19 Gennaio 2019 ore 17:11

Muore di infarto

Un medico di 68 anni, Adolfo Rossi, abitante a Ospedaletti, ma molto conosciuto a Sanremo, dove esercitava la professione e dove nel 2007 era stato direttore di Casa Serena,  è stato stroncato da un malore, nel pomeriggio, al Bar della Posta, di piazza Mazzini, a Bordighera, dove si recava tutti i giorni alle 14.30, per un aperitivo. Stando da quanto ricostruito, sembra che l’uomo abbia fatto in tempo a ordinare la consumazione e a sedersi nel dehor, quando si è sentito male.

Alcuni presenti lo hanno visto in posizione quasi come se dormisse. Ma quando si sono accorti, che in realtà era morto, allora hanno allertato i soccorsi e sul posto è intervenuto il personale sanitario. Per lui, purtroppo, non c’era nulla da fare

Leggi QUI le altre notizie

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei