Mercato dei Fiori: da lunedì al via di nuovo le attività sportive in tutta sicurezza.

Mercato dei Fiori: da lunedì al via di nuovo le attività sportive in tutta sicurezza.
Pubblicato:

SANREMO- a seguito del crollo di una parete di cartongesso nell'area est del Mercato dei Fiori, l' attività che molte società sportive conducono sul posto era stata momentaneamente sospesa, in attesa del ripristino delle ottimali condizioni di sicurezza, vista soprattutto la giovane età degli atleti che ivi si allenano.

Mauro Bonino, coach del BVC Sanremo commentava così la notizia, il 3 gennaio su Facebook

Ho sempre avuto e avrò sempre un atteggiamento costruttivo , nei confronti di tutti . Ora questo nuovo stop a tutte le attività sportive all interno del mercato dei fiori a tempo indeterminato mi spezza le gambe.
Far basket a Sanremo é dura , forse troppo. La vita mi ha insegnato a non mollare mai, cosi faremo tutti insieme .

Lo stesso giorno interviene nuovamente

Ho ricevuto una telefonata rassicurante . La prima ricevuta era catastrofica . Forse entro l inizio della prossima settimana si potrà ritornare sui campi . É quello che voglio , é quello che vogliono i ragazzi ; piedi nelle scarpette , un campo , un pallone , due canestri, amici con cui giocare. Non dai , non é così impossibile. Grazie a chi si sbatterà per loro.

Fino alla totale conferma della ripresa delle attività, di cui Coach mauro Bonino gioisce, sempre in un post del 5 gennaio: tutto normale, da lunedì riprende l'attività in tutta sicurezza

Gradita telefonata , si può riprendere l attività a Valle Armea. Da Lunedì tutto normale . Avanti tutta! Energiaaaaaa. Ottimo lavoro . Messo in sicurezza il recinto . Grazie sindaco Alberto Biancherie grazie Leandro Faraldi e Eugenio Nocita

Leggi (QUI) le altre notizie de la Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie