CORDOGLIO IN CITTA'

Mercato ortofrutticolo in lutto a Ventimiglia per la morte di Paolo Ferraro

E' morto a 65 anni, all'ospedale Santa Corona di Pietra ligure: Paolo Ferraro, titolare di un banco di frutta e verdura al mercato ortofrutticolo

Mercato ortofrutticolo in lutto a Ventimiglia per la morte di Paolo Ferraro
Ventimiglia, 11 Novembre 2020 ore 09:30

E’ morto Paolo Ferraro, era titolare di un banco dell’ortofrutta al mercato

E’ morto a 65 anni, all’ospedale Santa Corona di Pietra ligure: Paolo Ferraro, titolare di un banco di frutta e verdura al mercato ortofrutticolo di Ventimiglia. A quanto pare si sarebbe sentito male dietro al banco, mentre si trovava col figlio. Avrebbe accusato forte mal di testa e sarebbe svenuto. Portato d’urgenza all’ospedale è successivamente spirato.

“Non ci sono parole – è il commento di Franco Marino, cugino di Ferraro -. Per me non eri solo un cugino, ma quasi un fratello. Sei stato un punto di riferimento in questi lunghi quarant’anni di fratellanza. Non posso dimenticare, quand’ero poco più che ragazzino e mi impartivi lezioni di moto con il tuo vespino rosso in Calabria”.

Prosegue Marino: “La tua gentilezza, il tuo sorriso e la tua disponibilità, ogni qual volta ti chiamavo e tanti bei ricordi indelebili. Non vederti più passare ogni giorno dal mio negozio per gustare una tazzina di caffè e fare due chiacchiere mi farà male. Hai lasciato un bel segno dentro di me, indimenticabile. Non voglio dirti addio, perché non me ne faccio una ragione, ma soltanto ciao”.

Leggi qui le altre notizie

Foto tratta dal profilo Facebook del cugino, Franco Marino

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità