Mercoledì 15 ottobre, in località Castelletti, sarà eseguito un intervento programmato di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica di distribuzione. Interrotta temporaneamente l’erogazione dell’acqua, lo comunica Palazzo Bellevue con una nota stampa.
Mercoledì prossimo località Castelletti senza acqua per lavori di manutenzione
Per eseguire i lavori di Rivieracqua, sarà necessario effettuare manovre sulla rete che comporteranno un’interruzione della fornitura idrica, dalle ore 8 alle ore 16, alle utenze in via delle Fonti, via Bussana Vecchia e via Ciouse. Si tratta di interventi necessari per garantire la continuità del servizio idropotabile.
Alla ripresa del servizio potranno manifestarsi casi momentanei di opalescenza dell’acqua, che si andranno a risolvere in breve tempo.
Golfo Dianese “a secco”
Intanto, nella giornata di oggi, anche il Golfo Dianese si è svegliato senza acqua a causa di “una improvvisa crisi sulla rete idrica“. I tecnici dell’azienda che gestisce il servizio idrico integrato nella Riviera dei Fiori sono al lavoro per la risoluzione del problema. La subitanea sospensione dell’erogazione non è passata inosservata. Il sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, lamenta una scarsa comunicazione da parte di Rivieracqua.