VIDEO CHOC

Migrante preso a sprangate, forse dopo molestie a coppia nel supermercato

Potrebbe essere stato aggredito a sprangate, in seguito a un episodio di molestie a una coppia avvenuto in un supermercato

Pubblicato:
Aggiornato:

Migrante aggredito forse dopo aver molestato coppia

Potrebbe essere stato aggredito a sprangate, in seguito a un episodio di molestie a una coppia avvenuto in un supermercato, il migrante africano, che nel primo pomeriggio è stato assalito da tre persone all'angolo tra via Roma e via Ruffini, a Ventimiglia. E' quanto risulta da una prima ricostruzione dei fatti. Gli aggressori potrebbero essere italiani, ma al momento è esclusa la matrice razziale.

Le indagini sono condotte dalla polizia e sul posto è intervenuto anche il questore di Imperia, Pietro Milione. Sembra che lo straniero fosse un po' alticcio, quando all'interno del supermercato ha infastidito la coppia.

Subito sembrava che fosse finita lì, ma quando è uscito è stato rincorso e raggiunto da tre persone, che armate con un bastone e una sorta di tubo, probabilmente recuperati nelle vicinanze, lo hanno picchiato con violenza lasciandolo a terra. Ha riportato un trauma facciale e altre lesioni in corso di valutazione da parte dei medici.

IL VIDEO CHOC

Seguici sui nostri canali
Necrologie