Migranti: Salvini sollecita un Dossier Ventimiglia all'onorevole Di Muro

"In attesa della sua visita a Ventimiglia, mi ha incaricato di predisporre un dossier aggiornato sulla situazione locale..."

Migranti: Salvini sollecita un Dossier Ventimiglia all'onorevole Di Muro
Pubblicato:

"In attesa della sua visita a Ventimiglia, mi ha incaricato di predisporre un dossier aggiornato sulla situazione locale. Con la collaborazione di tutti, conto di consegnare entro fine mese il 'Dossier Ventimiglia' al ministro Salvini".

Lo ha dichiarato, oggi, l'onorevole Flavio Di Muro, dopo aver incontrato il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, per discutere dell'emergenza migranti in città.

"Oggi ho incontrato il neo ministro degli interni Matteo Salvini con cui mi sono congratulato per il prestigioso incarico - ha affermato Di Muro -. Come deputato del territorio gli ho manifestato le aspettative che la cittadinanza di Ventimiglia nutre rispetto ad una migliore gestione del fenomeno migratorio che porta conseguenze rilevanti per la città di confine. A tal fine provvederò nei prossimi giorni a incontrare le istituzioni locali coinvolte, le forze dell'ordine e a registrare le segnalazioni dei cittadini".

Seguici sui nostri canali
Necrologie