Minaccia coppia con un coltello. Denunciato 25enne

Minaccia coppia con un coltello. Denunciato 25enne
Pubblicato:

Imperia - Alle ore 21 di ieri, 7 febbraio, personale della squadra volante della questura di Imperia, è intervenuto in piazza d’armi dove, secondo le segnalzioni di un uomo e una donna, questi ultimi si trovavano barricati all’interno della loro abitazione dopo essere stati minacciati con un coltello da un cittadino di origini peruviane.

Entrambi gli equipaggi in servizio, dopo aver raggiunto il luogo della segnalazione, intercettavano un uomo che, in evidente stato di alterazione dovuta alla assunzione di sostanze alcoliche, simulava una patita aggressione da parte di un non meglio specificato connazionale. La condotta dell’uomo, avvalorata dalla tipologia di segnalazione al 113, destava, sin da subito, sospetto; gli agenti delle volanti hanno proceduto all'identificazione sul posto dell’uomo che, al termine dei primi accertamenti, rispondeva alle descrizioni fornite dai richiedenti al 113.

L’uomo, così come riferito dalle vittime, aveva poco prima minacciato la sua compagna, la suocera, il suocero e i figli con due coltelli da cucina. Le armi, individuate e sequestrate dagli agenti della squadra volante, venivano successivamente repertate negli uffici della questura dove veniva condotto l’uomo per le procedure di fotosegnalamento. O.v.c.j, cittadino peruviano, classe ’91, veniva pertanto deferito alla competente autorità giudiziaria poichè responabile del reato di minaccia aggravata. L’uomo, titolare di regolare passaporto è stato posto a disposizione dell’ufficio immigrazione per valutare la sua posizione sul territorio nazionale.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie