Minaccia il marito con una mazza da baseball: denunciata a Imperia

Nella giornata di ieri i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Imperia intervengono per sedare una lite in famiglia.

Minaccia il marito con una mazza da baseball: denunciata a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Una sessantenne imperiese che ha minacciato il marito, suo coetaneo, con una mazza da baseball, al culmine di un'intricata vicenda coniugale, costellata di litigi sempre più violenti, è stata denunciata dalla polizia.

Sarebbe stata la donna che, dopo aver inveito contro il marito impugnando una mazza da baseball, ha chiesto l'intervento della polizia temendo di poter compiere qualche gesto sconsiderato.

Il marito ha poi raccontato di essere stato aggredito dalla moglie per essersi rifiutato di portarla in centro.

Ha anche aggiunto che a quel punto la moglie ha imbracciato la mazza da baseball, percuotendola più volte contro la poltrona dov'era seduto. L'uomo sarebbe poi riuscito a disarmarla, gettando la mazza nel caminetto.

Presente in casa, al momento della lite, anche il figlio che più di una volta era intervenuto, anche in passato, per sedare le liti dei genitori.

Vista la delicata situazione famigliare, gli agenti hanno preferito sequestrare le nove armi (a canna corta e lunga) regolarmente detenute dal marito. La donna deve rispondere del reato di minacce.

Seguici sui nostri canali
Necrologie