Cronaca
INTERVENTO DI SISMONDINI E D'ANDREA

Minoranza all'attacco dell'amministrazione: "Hanno risposto solo a tre interrogazioni su dieci"

Cristina D’Andrea e Gabriele Sismondini intervengono sulla lentezza con cui l’amministrazione risponde ai quesiti della minoranza

Minoranza all'attacco dell'amministrazione: "Hanno risposto solo a tre interrogazioni su dieci"
Cronaca Pubblicazione:

Cristina D'Andrea e Gabriele Sismondini all'attacco dell'amministrazione

Dopo due mesi dal deposito di alcune interrogazioni, l’amministrazione vigente continua a tardare nel darci risposte a questioni urgenti sottoposte alla sua attenzione: oggi 31 agosto 2023, abbiamo ricevuto solo responsi di tre interrogazioni su una decina depositate”.

Così i consiglieri comunali di minoranza a Ventimiglia Cristina D’Andrea e Gabriele Sismondini intervengono sulla lentezza con cui l’amministrazione retta dal sindaco della Lega, Flavio Di Muro, risponde ai quesiti della minoranza.

Pertanto, in data odierna chiederemo un intervento necessario, attraverso i mezzi di stampa, sperando di avere più fortuna con questo strumento. Siamo alle porte dell’inizio di un nuovo anno scolastico e in Via del Ricovero a Latte, in prossimità della scuola materna, è del tutto assente qualsiasi tipo di segnaletica verticale e orizzontale che possa evidenziare la presenza di bambini, genitori, la possibilità di attraversamenti”.

E concludono: “Nonostante sia una strada stretta e secondaria, risulta essere abbastanza trafficata per la presenza di due hotel e bungalow, un ristorante, della spiaggia, e del ricovero. Perciò speriamo in un intervento imminente da parte dell’amministrazione, al fine di tutelare i nostri bambini, i genitori e gli anziani”.

F.T.

Seguici sui nostri canali
Necrologie